Regionali, accordo nel centrodestra per le candidature in Basilicata, Piemonte e Umbria (Teleborsa) – Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati e Udc hanno annunciato in una nota che i presidenti di Basilicata,..
Giappone, affonda la produzione industriale a gennaio (Teleborsa) – Attesa in netto calo, e più delle attese, la produzione delle fabbriche giapponesi. Secondo la stima preliminare del Ministero..
Poste, l’utile 2023 sale a 1,9 miliardi di euro. Alzato ancora il dividendo (Teleborsa) – Poste Italiane ha chiuso il 2023 con ricavi pari a 12,01 miliardi di euro, in crescita del 5,4% su..
Borsa, Popolare Sondrio sostituisce Banca Generali nel FTSE MIB (Teleborsa) – Banca Popolare Sondrio prenderà il posto di Banca Generali nel FTSE MIB, indice che misura la performance di 40..
Giappone, vendite dettaglio gennaio +2,3% a/a (Teleborsa) – In aumento a gennaio 2024 le vendite al dettaglio in Giappone. Secondo quanto reso noto dal Ministero del Commercio..
Tod’s, L Catterton acquista ancora e sale al 6,25% (Teleborsa) – Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria sulle azioni di Tod’s, maison italiana del lusso quotata su..
UeCoop, Fitto incontra oltre 500 cooperative di tutta Italia (Teleborsa) – Approfondire i temi legati ai settori produttivi della cooperazione quali ad esempio agricoltura, pesca, turismo, lavoro, abitazione, sociale, trasporti..
Salvini in visita all’aeroporto di Pescara (Teleborsa) – Visita istituzionale del ministro delle Infrastrutture e i trasporti Matteo Salvini all’Aeroporto d’Abruzzo, dove ha incontrato il presidente della..
TIM “sorpresa” da sequestro Procura e “fiduciosa” di poter chiarire vicenda (Teleborsa) – Il nucleo economico della Gdf di Milano, nell’ambito di una indagine disposta dalla Procura sulle illecite attivazioni dei servizi..
Fed, Collins: opportuno iniziare ad allentare la politica monetaria entro fine anno (Teleborsa) – “Sebbene l’inflazione totale sia scesa in modo significativo rispetto al suo recente picco, rimane elevata, e i progressi per..
Dis, Belloni: “Nel 2024 76 paesi al voto, rischi interferenze” (Teleborsa) – “Nel 2024 76 Paesi del mondo, pari alla metà della popolazione mondiale, andrà al voto e ci sono rischi..
Mr. Prezzi, fisco pesa per 57% su prezzo benzina, 52% su gasolio (Teleborsa) – “Il peso della componente fiscale in Italia, complessivamente per accisa e Iva, sul prezzo alla pompa è pari attualmente..
Fed, Williams: “ancora molta strada da fare” verso un’inflazione al 2% (Teleborsa) – “Negli ultimi due anni il FOMC ha adottato una politica monetaria restrittiva con l’obiettivo di riportare l’inflazione al 2%..
Surgelati: oltre 645 mila tonnellate i consumi a casa (Teleborsa) – Tiene il comparto dei prodotti surgelati che chiude il 2023 con 645mila tonnellate di consumi domestici, un dato incoraggiante..
SNCF, utile 2023 scende a 1,3 miliardi di euro con impatto scioperi (Teleborsa) – SNCF, una delle principali aziende pubbliche francesi che è attiva nel trasporto ferroviario, ha chiuso il 2023 con ricavi..