Wall Street cauta guarda alla Federal Reserve (Teleborsa) – Sosta intorno alla parità la Borsa di New York, con il Dow Jones che si attesta a 37.748 punti,..
DL Energia: nessun incentivo per le famiglie (Teleborsa) – Nel Dl Energia, il decreto legge sulla sicurezza energetica approvato dal Governo e pubblicato in Gazzetta ufficiale, non ci..
ERG, acquistate azioni proprie per oltre 287 mila euro (Teleborsa) – ERG, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dal 27 al 29 dicembre..
Rifiuti, per i Raee ora è obbligatoria la trasparenza per i produttori di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (Teleborsa) – Il Ddl “concorrenza”, approvato in via definitiva dalla Camera martedì 18 dicembre 2023 ed entrato in vigore l’ultimo dell’anno..
OPA Servizi Italia, adesioni oltre il 18% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria sulle azioni Servizi Italia, quotata su Euronext STAR Milan e leader..
INWIT, operatività su azioni proprie (Teleborsa) – INWIT, nell’ambito della prima tranche di riacquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato tra il 25 e..
Scuola, dalla Carta docente ai precari agli aumenti di stipendio. Ecco le carte vincenti dell’Anief anche per il 2024 (Teleborsa) – Carta del docente ai precari, aumenti di stipendio in attesa del rinnovo contrattuale, riconoscimento ai fini delle supplenze dei..
Scivola Apple, pesa downgrade (Teleborsa) – Si muove verso il basso Apple, con una flessione del 2,93%.A pesare sulle azioni della società di Cupertino contribuisce..
UniCredit, aggiornamento sullo share buyback (Teleborsa) – UniCredit ha reso noto di aver acquistato, nell’ambito della Prima Tranche del Programma di Buy-Back 2023, dal 27 al..
BCC Roma: 1000 euro ai dipendenti contro caro vita (Teleborsa) – Il Consiglio di amministrazione della Bcc di Roma ha approvato per i suoi 1.500 dipendenti un buono da 1.000..
illimity Bank, il calendario finanziario del 2024 (Teleborsa) – La Banca fondata da Corrado Passera ha reso noto in un comunicato il calendario finanziario per l’anno 2024. Inoltre,..
Piazza Affari chiude in rialzo prima seduta dell’anno (Teleborsa) – Piazza Affari chiude in rialzo la prima seduta dell’anno, mentre sono deboli i principali mercati europei complice l’andamento piuttosto..
Auto, a dicembre 111.136 immatricolazioni (+5,88%) (Teleborsa) – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha comunicato che a dicembre 2023 sono state immatricolate 111.136 autovetture a..
Fermo pesca, Ministero Lavoro: al via domande per indennità 2023 (Teleborsa) – Il ministero del Lavoro ha comunicato che da oggi e fino al 31 marzo è possibile presentare domanda per..
Tesla: consegne quarto trimestre a oltre 484mila unità, titolo in rialzo (Teleborsa) – Scambia di poco sopra la parità Tesla Motors, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,36%.Il..