La Rai compie 70 anni, dal primo annuncio ad oggi: il Paese raccontato dalla Tv (Teleborsa) – “La Rai – Radiotelevisione Italiana inizia oggi il suo regolare servizio di trasmissioni televisive”: sono le 11 del 3..
Banco BPM lancia la piattaforma “Incentivi 360” dedicata alle imprese (Teleborsa) – Banco BPM lancia “Incentivi 360”, una piattaforma digitale che facilita l’accesso delle imprese ai fondi del PNRR e agli..
Mes, Patuelli: ora riprendere un dialogo in Europa (Teleborsa) – Il presidente dlel’Abi, Antonio Patuelli, ha dichiarato che dopo la bocciatura del Mes da parte del parlamento italiano “bisogna..
Banche ancora salde in Borsa (Teleborsa) – In una giornata che non brilla per Piazza Affari, le banche contribuiscono a limitare la discesa del Listino di..
Saldi, Codacons: come fare shopping in sicurezza? Il vademecum (Teleborsa) – Come ogni anno, il Codacons diffonde i consigli utili per fare acquisti in sicurezza durante i saldi: anzitutto, conservare..
Somec, con la maestria di Budri realizza il “Cheonwon Palace” di Seoul (Teleborsa) – Il Gruppo Somec partecipa alla realizzazione del prestigioso “Cheonwon Palace” di Seoul, grazie all’alta sartoria del marmo di Budri,..
Energia, Pichetto: con misure su rinnovabili e gas scenderanno i prezzi (Teleborsa) – Il ministro per l’Ambiente e la Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin, ha affermato che le misure approvate dal Governo..
algoWatt riceve finanziamento progetto europeo SIESTA (Teleborsa) – algoWatt, GreenTech Solutions Company quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, si è aggiudicata un finanziamento di circa..
Gas, GME: indice IGI scende a 29,69 euro/mwh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 3 gennaio è pari a 29,69 euro/MWh, in ribasso rispetto..
Ryanair, traffico passeggeri dicembre in aumento del 9% (Teleborsa) – La compagnia low-cost britannica Ryanair ha registrato un forte aumento del traffico a dicembre, complice il picco della stagione..
Saldi, si parte: le date e budget medio (Teleborsa) – Al via i saldi invernali: tra oggi – in Valle d’Aosta – e venerdì 5 gennaio nel resto d’Italia,..
Germania, tasso disoccupazione dicembre fermo al 5,9% (Teleborsa) – Stabile la disoccupazione in Germania a dicembre. Lo rileva il Federal Labour Office, secondo cui il tasso di disoccupazione..
L’Ecopillola di Andrea Ferretti, Patto di stabilità: per l’Italia sostenibile ma impegnativo (Teleborsa) – E’ stata raggiunta l’intesa tra i 27 Paesi sul nuovo Patto di StabilitàPatto di StabilitàPatto di StabilitàPatto di Stabilità..
Azionario Europa, le previsioni per il 2024 su energia e banche (Teleborsa) – Ci sono le prospettive per una rivalutazione delle azioni europee nel 2024. È quanto sostiene Niall Gallagher, Investment Director..
Esordio cauto per le Borse europee e Piazza Affari (Teleborsa) – Altra seduta all’insegna della cautela per le borse europee e Piazza Affari, che risentono delle incertezze palesate da Wall..