Kroger abbassa le previsioni di vendita annuali (Teleborsa) – Kroger, una delle più grandi catene di supermercati degli Stati Uniti, ha chiuso il terzo trimestre del 2023 con..
UniCredit sostiene il Gruppo Santori: 1 milione di euro per ricerca e sviluppo ESG (Teleborsa) – UniCredit supporta i piani di sviluppo sostenibile del Gruppo Santori, storica azienda marchigiana specializzata nel commercio e nella produzione..
AbbVie acquista ImmunoGen per 10,1 miliardi di dollari (Teleborsa) – AbbVie, multinazionale americana attiva nel settore biofarmaceutico, ha stipulato un accordo definitivo in base al quale acquisirà ImmunoGen, società..
Di Carlo (CDP): Basket Bond Lazio strumento innovativo e grande opportunità per imprese Regione (Teleborsa) – “L’appuntamento di oggi rappresenta una tappa importante per il tessuto imprenditoriale del Lazio, soprattutto per le Pmi che da..
USA, richieste sussidi disoccupazione salgono a 218 mila unità (Teleborsa) – Crescono meno delle attese le richieste di sussidio alla disoccupazione negli USA. Nella settimana al 25 novembre 2023, i..
ESI, commessa 8,6 milioni di euro per nuovo impianto fotovoltaico (Teleborsa) – ESI, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato delle energie rinnovabili, si è aggiudicata la gara..
USA, a ottobre spese personali +0,2% e redditi +0,2% (Teleborsa) – Crescono secondo attese le spese e i consumi delle famiglie americane. Secondo il Bureau of Economic Analysis (BEA) degli..
Ansaldo Nucleare e Associazione Italiana Nucleare firmano accordi strategici con Francia e Romania (Teleborsa) – Ansaldo Nucleare ha siglato, assieme all’Associazione Italiana Nucleare (AIN), un accordo di collaborazione con EDF e con il Groupement..
FNM sale in Borsa, analisti apprezzano nuovo contratto di servizio Trenord (Teleborsa) – Seduta positiva a Piazza Affari per FNM, società quotata su Euronext Milan e attiva nella mobilità integrata in Lombardia,..
Energia: consigli ENEA per usare al meglio il fotovoltaico anche d’inverno (Teleborsa) – Utilizzare in modo ottimale anche d’inverno gli impianti fotovoltaici installati sui tetti delle abitazioni. È l’obiettivo dei 12 suggerimenti..
Ford taglia target 2023 per costi dell’accordo sindacale UAW (Teleborsa) – Ford, casa automobilistica statunitense, ha comunicato una nuova guidance post-sciopero, inferiore a quella diffusa la scorsa estate, ma ribadito..
Fisco, Cataldi (commercialisti): “A novembre e dicembre 264 adempimenti: serve semplificazione” (Teleborsa) – “La chiusura del periodo d’imposta rappresenta un momento critico a causa delle scadenze che si accavallano per dichiarazioni, comunicazioni..
USA, morto all’età di 100 anni Henry Kissinger (Teleborsa) – Si è spento nella sua casa in Connecticut l’ex segretario di Stato americano Henry Kissinger: lo scorso maggio aveva..
Emak, Intermonte abbassa target price e conferma Outperform (Teleborsa) – Intermonte ha abbassato a 1,55 euro per azione (da 1,70 euro, per revisione stime e risk-free rate al 4,5%)..
Visibilia Editore: composizione negoziata per trattative con creditori, non per fallimento (Teleborsa) – Visibilia Editore, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nell’editoria periodica e nella gestione della pubblicità sui periodici,..