Iryo compie un anno con 5,2 milioni passeggeri (Teleborsa) – Circa 5,2 milioni di passeggeri in un anno, un tasso di riempimento dei treni del 70%, 580 dipendenti e..
Olidata supporterà Snam per rete intelligente e funzionale (Teleborsa) – Il Gruppo Olidata si è aggiudicata, tramite la sua controllata Sferanet, un accordo quadro dal valore di circa 25MLN,..
In Cina senza visto dal 1 dicembre per un massimo di 15 giorni (Teleborsa) – Dal prossimo 1° dicembre la Cina consentirà l’ingresso senza visto ai viaggiatori provenienti da Italia, Francia, Germania, Paesi Bassi,..
GRUPPO FS: presto il lancio di EasyRailFreight, la piattaforma per l’integrazione modale (Teleborsa) – Si chiama EasyRailFreight ed è un progetto concepito e realizzato da Rete Ferroviaria Italiana, capofila del Polo Infrastrutture del..
Beni sequestrati, Turi (commercialisti): “Azione degli amministratori determinante per salvare posti di lavoro” (Teleborsa) – “Il ruolo del commercialista come amministratore giudiziario nelle aziende sequestrate è fondamentale perché ha le competenze tecniche e professionali..
Borse UE deboli. Lagarde mette in guardia sull’inflazione (Teleborsa) – Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia. Continua a navigare sull’onda dell’incertezza Wall Street, con l’S&P-500,..
Scuola, Legge di Bilancio: la premier Meloni incontrerà i sindacati. Presente Anief-Cisal (Teleborsa) – Sulla Legge di bilancio 2024 arrivano i giorni della verità: i sindacati, Anief in testa, sono in mobilitazione ed..
Dl Anticipi, si lavora su 300 emendamenti. Da mercoledì i voti (Teleborsa) – La Commissione bilancio del Senato lavorerà su circa 300 emendamenti parlamentari al decreto anticipi di cui circa 50-60 non..
Alerion prosegue l’acquisto di azioni proprie (Teleborsa) – Alerion Clean Power ha informato di aver acquistato, dal 20 al 24 novembre 2023, complessivamente 3.581 azioni proprie al..
Università Luiss Guido Carli e Vodafone, al via la nuova Chair in “Cybersecurity and Digital Transformation” (Teleborsa) – L’Università Luiss Guido Carli e Vodafone annunciano l’avvio della nuova cattedra – la Vodafone Chair Cybersecurity and Digital Transformation..
LPN-Pnrr: Massi (Corte Conti), controlli per evitare problemi successivi (Teleborsa) – “Dobbiamo spiegare ai cittadini il nostro lavoro, in particolare nel caso della Corte dei Conti rendere conto ai cittadini..
Scivola Foot Locker declassata da Citi (Teleborsa) – Contenuto ribasso per Foot Locker che mostra una flessione dell’1,39%. A pesare sulle azioni del retailer di abbigliamento sportivo..
Lattonedil: da Cdp un finanziamento da 12 milioni di euro (Teleborsa) – Aumentare le linee di produzione in Italia e finanziare gli investimenti necessari all’efficientamento energetico delle strutture e alla realizzazione..
Eurozona, Lagarde: attività economica debole fino alla fine dell’anno (Teleborsa) – La presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha dichiarato che “l’attività economica dell’area euro ha ristagnato negli ultimi..
Casalasco acquisisce il 70% di De Martino srl per consolidare la sua presenza nel mercato Asiatico (Teleborsa) – Casalasco S.p.A., prima filiera integrata del pomodoro da industria in Italia, ha siglato l’intesa per l’acquisto del 70% di..