Pirelli, nessuna lista presentata per nomina CdA (Teleborsa) – Entro la scadenza del termine del 5 giugno 2023, “non è stata depositata dagli Azionisti di Pirelli alcuna lista”..
Lavoro, Visco: “cruciale come si affronterà questione demografica” (Teleborsa) – “Per difendere il lavoro bisogna crearlo. Se non lo si crea è difficile difenderlo”. Lo ha affermato il governatore..
Borse europee positive. BTP Valore, oltre 5 miliardi di ordini (Teleborsa) – Giornata all’insegna della cautela per i listini azionari europei. Ottima invece la performance di Piazza Affari, dove è tornato..
Telemedicina: la rete di Open Fiber per monitorare i pazienti cronici (Teleborsa) – Meno interruzioni del servizio di telemedicina e maggior soddisfazione dei pazienti grazie alla rete FTTH (Fiber To The Home,..
Hello Group festeggia trimestre sopra attese (Teleborsa) – Si muove in frazionale rialzo il titolo Hello, che sta mettendo a segno un modesto profit a +0,89%.A fare..
Dl PA, Camera conferma fiducia a Governo (Teleborsa) – Con 203 voti a favore, 34 contrari e tre astenuti, la Camera conferma la fiducia al governo sul dl..
Thor Industries rivede le stime, titolo brilla al Nyse (Teleborsa) – Protagonista Thor Industries,, che mostra un’ottima performance, con un rialzo del 13,57%.A fare da assist al titolo contribuisce la..
Debole Apple, pesa prezzo visore Vision Pro (Teleborsa) – Andamento debole per Apple, che scambia in ribasso dello 0,59%.Il titolo della società di Cupertino ha invertito la rotta..
Neosperience in rialzo promossa da KT&Partners (Teleborsa) – Si muove in avanti Neosperience, che sta portando a casa un modesto +0,47%.A fare da assist alle azioni è..
Unicredit, Orcel: “Nostra responsabilità sostenere crescita dell’Italia in Europa” (Teleborsa) – Unicredit lancia una nuova edizione di “Unicredit per l’Italia”, un piano del valore di 10 miliardi di euro destinato..
Energia, trasporti, digitale: Unione europea integra Ucraina nel Meccanismo per collegare l’Europa (Teleborsa) – Un altro importante tassello verso l’annessione dell’Ucraina all’Europa: il Commissario per i trasporti Adina Valean e il vice primo..
FS, Ferraris: “Oltre al Ponte, in Calabria e Sicilia investimenti fino a 90 miliardi” (Teleborsa) – “Il Ponte sullo Stretto si inserisce in un contesto infrastrutturale più ampio, che in Calabria e in Sicilia vedrà..
Meloni incontra Saied: “impegno Italia per accordo Tunisia-Fmi’ (Teleborsa) – “Nel pieno rispetto della sovranità tunisina ho raccontato al presidente Saied degli sforzi che un Paese amico come l’Italia..
Consulenti finanziari e mercato del lavoro: nuove prospettive per i giovani (Teleborsa) – Ricambio generazionale al centro dell’evento “Consulenza finanziaria e previdenza complementare, tra trend demografici e ricambio generazionale” : presentata una..
Poco mossa la Borsa americana. Focus sui tassi (Teleborsa) – Sostanzialmente stabile Wall Street, che continua la sessione sui livelli della vigilia, con il Dow Jones che si ferma..