Elettra Lamborghini in crisi dopo il matrimonio, "Non mi si fila più nessuno" - QdS

Elettra Lamborghini in crisi dopo il matrimonio, “Non mi si fila più nessuno”

web-iz

Elettra Lamborghini in crisi dopo il matrimonio, “Non mi si fila più nessuno”

web-iz |
domenica 19 Dicembre 2021 - 16:06

La cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini si sfoga sugli "effetti" del suo matrimonio. Le sue amare confessioni

Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera e cantante si è sposata un anno fa con il deejay Afrojack. Proprio le conseguenze del suo matrimonio, accettato con gioia dalla sua famiglia, la farebbero oggi soffrire.

“Non mi si fila più nessuno”

A confermarlo è lei stessa al settimanale “Grazia”, a cui racconta di aver visto crollare il suo sex appeal e di non godere più delle attenzioni di una volta. “Non mi si fila più nessuno – ha confessato -. Da quando sono sposata è finito tutto. Non rilascio più il feromone femminile. Prima ero tutta un ormone, la gente si girava a guardarmi anche se ero in pigiama. Rimango una femminona, ma mi notano di meno“.

Il segreto del successo e i suoi rischi

Questo è però un momento positivo dal punto di vista lavorativo per Lamborghini, che condurrà anche la prossima edizione di Miss Italia: “Molti dicono che sono arrivata solo con il sedere, nel vero senso della parola – aggiunge, riferendosi ai suoi famosi twerking -. Ma non è così, io sono una che, se vuole quel premio, se lo va a prendere. Ho ricevuto tante porte in faccia, tanti no, ho passato giornate nere e poi però metabolizzo e risolvo i problemi da sola. Passo oltre. Per questo la mia musica è sempre allegra, perché io penso: Prima ascolti le canzoni tristi, poi arriva il giorno che ti torna l’allegria e vuoi ballare. E allora quel giorno troverai il beat di Elettra Lamborghini“.

Nel 2022, tuttavia, la sfera professionale potrebbe mettere a dura prova il suo matrimonio. Al momento l’ereditiera vive tra l’Italia e il Belgio. Ma dal prossimo anno trascorrerà sei mesi in Italia e sei mesi a Miami.

Tag:

Articoli correlati

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001