Fedez malato, in lacrime su Instagram: "Inizio un percorso importante" - QdS

Fedez malato, in lacrime su Instagram: “Inizio un percorso importante”

web-dr

Fedez malato, in lacrime su Instagram: “Inizio un percorso importante”

web-dr |
giovedì 17 Marzo 2022

Il cantante annuncia che dovrà intraprendere "un percorso importante" e che il problema è stato individuato "con grande tempismo". Chiara Ferragni: "Presto starai bene"

Mi è stato trovato un problema di salute. Per fortuna è stato individuato con grande tempismo, ma c’è un percorso importante che dovrò fare”.

Non trattiene le lacrime Fedez, che su Instagram rompe il silenzio dopo giorni di assenza. Non rivela molto altro il rapper mentre promette che, prima o poi, racconterà per dare conforto a chi, come lui, sta attraversando la stessa situazione perché “quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto“.

Lo farà in futuro, spiega il cantante, “non ora, non in questo momento. Ho bisogno di stringermi attorno alla mia famiglia“. E sul percorso che lo aspetta, Fedez aggiunge: “Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni”.

Il cantante ha deciso di raccontare al pubblico quanto sta accadendo per dare conforto a chi è nelle sue stesse condizioni. Solo così può dare un senso alla malattia.

Fedez di recente era stato impegnato nella seconda edizione di Lol chi ride è fuori. Ogni giorno il cantante era solito postare storie su Instagram da qualche giorno però era stranamente assente.

Tre anni fa Fedez aveva raccontato che aveva fatto degli esami e gli avevano trovato la demielinizzazione che in alcuni casi può far sviluppare la sclerosi multipla.

Chiara Ferragni, “Presto starai bene”

L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto extra in questi giorni“. Con un post su Instagram, Chiara Ferragni ha commentato la scelta del marito Fedez di rendere nota la sua malattia. “Ti amiamo più che mai, presto starai bene, sempre circondato dall’amore della tua famiglia, dei tuoi amici e della gente che ti ama tanto”, conclude Ferragni.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017