Continua senza sosta il monitoraggio del centro storico del capoluogo etneo
E’ più operativa che mai la Questura del capoluogo etneo, nell’ottica di prevenire e reprimere gli illeciti commessi da chi, abusivamente, esercita l’attività di parcheggiatore. Soltanto nella giornata di ieri elevate ben 10 multe nei confronti di persone individuate in varie zone del centro città.
Recidivo
Colti nella flagranza dell’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore, in particolare in Piazza Turi Ferro, un 38enne marocchino pregiudicato e 41enne sudanese, anch’egli pregiudicato e già sanzionato precedentemente per lo stesso illecito. In Piazza Federico di Svevia un 52enne catanese, pregiudicato e con precedenti specifici per esercizio abusivo dell’attività, è stato individuato mentre forniva indicazioni a un automobilista su come e dove parcheggiare la propria auto.
Pregiudicati
In Piazza San Placido sono stati colti in flagranza altri due pregiudicati. Si tratta di un 38enne e un 39enne entrambi catanesi, di cui uno con precedenti specifici per esercizio abusivo dell’attività parcheggiatore. Sanzionato, in Via Sant’Euplio, un pregiudicato 25enne catanese, anch’egli recidivo per lo stesso illecito. Anche nelle vie Pacini, Domenico Tempio e Piazza Carlo Alberto, altri tre parcheggiatori sono stati colti nella flagranza dell’esercizio abusivo dell’attività, tutti e tre pregiudicati.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
App YouPol
Ancora una volta, l’utilizzo dell’app YouPol si è rivelato un prezioso strumento. E’ stato messo a disposizione dei cittadini per segnalare alla Polizia di Stato ogni possibile situazione di pericolo o di illegalità. Infatti, gli agenti delle motovolanti hanno sanzionato altri due parcheggiatori abusivi. Uno in Via Alcide De Gasperi l’altro in Piazza Montessori. Entrambi segnalati proprio tramite applicazione YOUPOL della Polizia di Stato.