Stop all'obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi in Francia dal 28 per i vaccinati, ha annunciato il ministero della Salute in un comunicato
Stop all’obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi in Francia dal 28 per i vaccinati, ha annunciato il ministero della Salute in un comunicato, precisando che l’obbligo sarà mantenuto sui mezzi pubblici e nei luoghi in cui non è previsto l’obbligo di super green pass.
Altra possibile svolta
Una ulteriore svolta potrebbe arrivare tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, quando potrebbe essere revocato il Green pass. Lo ha sottolineato il portavoce del governo francese, Gabriel Attal. “C’è un inizio di miglioramento negli ospedali e ci sono proiezioni che possono farci sperare che entro la fine di marzo o l’inizio di aprile la situazione negli ospedali sarà sufficientemente tranquilla da permetterci di revocare il pass vaccinale”, ha detto Attal, aggiungendo: “Abbiamo sempre detto che queste misure saranno revocate non appena la situazione sanitaria lo consentirà”.