Grave fatto di sangue alla chiesa del Carmine di Gela, in provincia di Caltanissetta. Un parroco, nello specifico si tratta di Don Nunzio Samà, è stato accoltellato da uno sconosciuto all’interno della chiesa. Il prete è stato trasferito con urgenza in ambulanza all’ospedale Vittorio Emanuele. Sul posto ci sono i carabinieri del Reparto Territoriale e le volanti della Polizia di Stato per comprendere l’esatta dinamica del gesto folle. Potrebbe trattarsi dell’azione di una persona con gravi disagi sociali che forse pretendeva dei soldi. La chiesa era aperta all’adorazione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Parroco accoltellato in chiesa: cosa è successo
A Gela sono ore di paura dopo che un parroco, Don Nunzio Samà, è stato accoltellato all’interno della chiesa del Carmine del centro abitato del Nisseno. L’aggressore sarebbe, secondo le prime ricostruzioni, uno sconosciuto che avrebbe agito nel mentre il luogo di culto era aperto per l’adorazione.
Sul posto immediato l’intervento dei carabinieri e delle volanti della Polizia di Stato. Don Samà è stato trasferito in pronto soccorso con l’ambulanza presso l’ospedale Vittorio Emanuele. Potrebbe trattarsi di un gesto dovuto alla disperazione o con dei gravi disagi sociali e che forse pretendeva dei soldi. Adesso sono in corso le indagini.

