Lavoro

Il gruppo Enel offre nuove opportunità di lavoro: ecco come presentare la candidatura

Enel, nota azienda attiva nel settore dell’energia seleziona periodicamente nuovo personale per assunzioni in Italia e all’estero, offrendo delle importanti opportunità di lavoro per tutti coloro che vogliono intraprendere una entusiasmante carriera.

Enel, i profili ricercati

Enel è alla ricerca di neodiplomati con competenze tecniche o economiche per ruoli impiegatizi o tecnici. Si cercano inoltre neolaureati da formare e inserire con contratti di apprendistato o stage retribuiti di 6 mesi.

Le figure ricercate sono spesso esperti che hanno maturato competenze altamente nei settori di provenienza, sia in Italia che all’estero. É importante la conoscenza delle lingue straniere, in particolare dell’inglese, e l’apertura ad una cultura multinazionale e alla condivisione dei valori aziendali.

Enel, i requisiti per lavorare

Le assunzioni Enel sono rivolte, generalmente, a laureati in varie discipline e a diplomati. Inoltre le opportunità non mancano anche per giovani senza esperienza proponendo tirocini retribuiti per lo più della durata di 6 mesi, o contratti di apprendistato.

Enel, come candidarsi

Il colosso italiano dell’energia utilizza, tra i principali strumenti di reclutamento, il portale web riservato alle carriere e selezioni. In questa pagina vengono pubblicate le posizioni aperte presso il Gruppo e si procede alla raccolta dei curriculum. 

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI