Home » Tragico incidente sull’autostrada A35, ragazza travolta e uccisa da auto di passaggio

Tragico incidente sull’autostrada A35, ragazza travolta e uccisa da auto di passaggio

Tragico incidente sull’autostrada A35, ragazza travolta e uccisa da auto di passaggio
Ambulanza – foto di repertorio

Ancora una giovane vittima della strada in Italia: è morta la 27enne di origini albanesi travolta in autostrada.

Tragedia sull’autostrada A35, nel Bresciano: una ragazza di appena 27 anni è morta in seguito a un terribile incidente nella tarda serata di venerdì 6 dicembre.

L’incidente è avvenuto tra lo svincolo di Travagliato Ovest e quello di Travagliato Est, in direzione di Milano, intorno alle ore 23.

Incidente mortale sulla A35 nel Bresciano, vittima 27enne

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane sarebbe scesa dall’auto sulla quale viaggiava come passeggera dopo un incidente e sarebbe stata travolta da un altro veicolo di passaggio, che pare non sia riuscito a evitare l’impatto.

Per la 27enne – di origini albanesi e residente a Brescia – non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia stradale di Chiari, che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Due vittime in Sicilia

Quello avvenuto sull’autostrada A35 non è l’unico tragico incidente avvenuto negli scorsi giorni. Solo in Sicilia sono stati due i sinistri mortali che hanno sconvolto la comunità. Il primo è costato la vita a un ragazzo di appena 17 anni, Marco Floridia, di Carlentini (SR): il 17enne è rimasto vittima dello scontro tra uno scooter e un’auto all’altezza del bivio che collega Carlentini con la zona Santuzzi. La Procura di Siracusa indaga per omicidio stradale.

L’altro incidente è avvenuto a Mascalucia, in provincia di Catania. A perdere la vita, in questo caso, è stato un uomo – Michele Malachia, 62 anni. Il malcapitato sarebbe rimasto coinvolto in un sinistro autonomo in via Etnea, mentre viaggiava a bordo di una Mini Cooper. Inutili i tentativi di soccorso.

Immagine di repertorio