Un altro incidente stradale in Sicilia, per l’esattezza a Giarratana (in provincia di Ragusa), dove una bambina è stata investita nei pressi di un bar.
Per la piccola si è rivelato necessario il trasferimento all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la piccolina sarebbe stata investita poco dopo essere uscita da un bar. L’auto, purtroppo, non sarebbe riuscita a evitare l’impatto.
Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti i carabinieri. Questi ultimi hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini di rito per accertare eventuali responsabilità per l’accaduto e la dinamica dei fatti.
In seguito all’incidente, i sanitari avrebbero trasferito la bambina ferita all’ospedale Cannizzaro di Catania. Al momento, non si hanno ulteriori informazioni sulle condizioni della malcapitata.
Non c’è fine alla lunga scia di incidenti stradali, spesso purtroppo anche gravi o mortali, in Sicilia. Tra gli ultimi c’è quello costato la vita a un giovane carabiniere, il 23enne Daniele Breganze, originario di Palermo. Il ragazzo avrebbe perso la vita in seguito a uno scontro auto-camion lungo l’autostrada A20, tra Rocca di Caprileone e Brolo, a ridosso della galleria Cipolla. Inutili i tentativi di soccorso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio