Impatto fatale per l'85enne, originario di Roccalumera (ME).
Si registra l’ennesimo incidente mortale sulla A18, Messina – Catania, vicino allo svincolo di Taormina: la vittima è un uomo di 85 anni di Roccalumera (ME), Giuseppe Pirrone.
L’incidente mortale sulla A18, scontro a Taormina
Rimane ancora da confermare la dinamica del sinistro, avvenuto nel pomeriggio di venerdì 23 febbraio. Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Panda si sarebbe schiantata – per cause da verificare – contro il muro di una galleria nei pressi dello svincolo di Taormina.
Sul posto, in seguito alla segnalazione di quanto accaduto, sono intervenuti gli operatori del 118, la polizia stradale di Giardini Naxos e i vigili del fuoco di Letojanni. La rampa stradale interessata dall’incidente mortale è stata temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso.
La vittima Giuseppe Pirrone
Purtroppo, per l’occupante della Fiat – l’85enne Giuseppe Pirrone – non c’è stato nulla da fare. L’impatto contro il muro si è rivelato fatale. La vittima era originaria di Roccalumera.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tragedia sulla Maremonti
Negli scorsi giorni in Sicilia si è verificato un altro brutto incidente mortale, sulla Maremonti, tra Canicattini e Siracusa. A perdere la vita è stato un uomo di 53 anni, agente di polizia penitenziaria.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto a bordo della quale viaggiava il 53enne sarebbe finita fuori strada – per cause da accertare – e si sarebbe ribaltata.
Agente morto nell’incidente
La vittima si chiamava Nicolò Fazzone, aveva 53 anni e lavorava come agente di polizia penitenziaria nel Siracusano. Era un tifoso di calcio e gli amici lo ricordano come una persona solare e professionale.
Immagine di repertorio