Tragedia sulla Siracusa-Gela, nel territorio tra Modica e Ispica, nella corsia in direzione del capoluogo aretuseo: un camionista di 33 anni ha perso la vita in seguito a un incidente.
Incidente mortale sulla Siracusa-Gela, vittima un camionista
Rimane ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. In base alle prime informazioni, l’autoarticolato a bordo della quale viaggiava la vittima sarebbe l’unico mezzo coinvolto nello schianto, avvenuto per cause in fase di accertamento tra gli svincoli di Modica e Ispica della Siracusa-Gela. Nonostante l’intervento dei soccorritori, per l’autotrasportatore non c’è stato nulla da fare.
Sul posto anche le pattuglie della Polizia Stradale di Noto per i rilievi del caso.
Il ciclista morto a Palermo
Quello avvenuto sulla Siracusa-Gela è solo l’ultimo della lunga lista di incidenti mortali che hanno distrutto numerose vite in Sicilia. L’ultimo proprio ieri, lunedì 3 novembre: a perdere la vita un ciclista di 77 anni, Giuseppe Gargano, coinvolto in un impatto mortale tra la sua bici e uno scooter elettrico tra via Daita e via Mazzini.
Ettore, morto a 18 anni in uno schianto nel Catanese
Un terzo incidente mortale lo scorso 31 ottobre ha posto fine alla vita di Ettore Carnazzo, di appena 18 anni: lo schianto è avvenuto tra Scordia e Palagonia, in provincia di Catania. Assieme alla vittima viaggiavano anche un ragazzo e una ragazza di 18 e 15 anni, rimasti entrambi feriti in seguito all’impatto. L’auto – una Alfa Romeo Mito – si sarebbe schiantata contro un muro, per cause in fase di accertamento, nei pressi del cimitero di Scordia. Inutili, purtroppo, i disperati tentativi di trasferire Ettore in ospedale: il giovane è morto per le ferite riportate.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

