Rintracciato il presunto responsabile dell'incidente che ha causato la morte di Sergio Burgio: era fuggito via poiché senza patente.
È stato rintracciato e denunciato per omicidio stradale il presunto responsabile dell’incidente stradale che è costato la vita a Sergio Burgio, operaio di 54 anni deceduto nello schianto avvenuto a Porto Empedocle, nell’Agrigentino.
Morte Sergio Burgio, chi è lo scooterista
Si tratta di un giovane di 18 anni, identificato all’ospedale San Giovanni di Dio dopo l’impatto tra lo scooter SH sul quale si trovava e la moto Yamaha condotta dalla vittima.
A quanto pare, il giovane si sarebbe allontanato frettolosamente dal luogo dell’incidente in quanto sprovvisto di patente, per poi dirigersi nel nosocomio agrigentino a causa delle ferite riportate.
La ricostruzione del sinistro mortale
L’operaio sarebbe invece morto dopo essere stato sbalzato dalla sella e aver colpito l’asfalto con la testa nei pressi di un’auto in sosta.
Sul punto di sono presentati i sanitari del 118 ma, nonostante i soccorsi, per Sergio Burgio non ci sarebbe stato nulla da fare. Sono attualmente in corso le indagini da parte dei carabinieri per riuscire a ricostruire nei dettagli la dinamica di quanto accaduto.
Fonte foto: Facebook – Sergio Burgio