Home » Province » Palermo » Incidente grave a Palermo, scontro tra Suv e scooter: motociclista in codice rosso

Incidente grave a Palermo, scontro tra Suv e scooter: motociclista in codice rosso

Incidente grave a Palermo, scontro tra Suv e scooter: motociclista in codice rosso
L’ospedale di Villa Sofia a Palermo

In un altro sinistro è rimasto ferito un uomo fortunatamente non in maniera seria

Gravi incidenti questa mattina a Palermo: il primo si è verificato in viale Michelangelo dove nello scontro tra un Suv e uno scooter Beverly è rimasto ferito un uomo di 45 anni, G.L.P. che guidava il mezzo a due ruote.

Motociclista ferito dopo incidente, le sue condizioni

L’uomo è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Al momento non si conoscono le sue condizioni. Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto all’altezza del supermercato Penny Market.

Indagini per chiarire la dinamica del sinistro

Il Suv Chevrolet e lo scooter viaggiavano nella stessa direzione, sarà l’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Palermo intervenuta sul posto a stabile l’esatta dinamica dello scontro grazie ai rilievi effettuati. Lo scontro ha causato rallentamenti al traffico nella zona.

Altro scontro tra auto e scooter in centro, motociclista ferito

Un altro grave incidente si è verificato tra via Isidoro La Lumia e via Archimede: anche in questo nello scontro tra un’auto e uno scooter ha avuto la peggio il motociclista, F.G. le iniziali trasportato in codice rosso in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Schianto auto-pullman in Spagna, morto giovane siciliano

Sono ore di grande sconforto invece a Fondachelli Fantina, luogo del Messinese. Qui, infatti, nella mattina di ieri, venerdì 12 di giugno, è arrivata la notizia della morte del 30enne Giuseppe Lombardo, un giovane originario della cittadina di Messina che, insieme alla moglie Marta Copete Alvarez, è rimasto coinvolto in un violento incidente stradale tra un’auto e un pullman.

I due, che vivevano in Spagna, zona di Tenerife, avevano un bimbo piccolo e la dinamica dell’incidente è in questo momento da chiarire, ma fortunatamente il bimbo – sul mezzo insieme ai genitori – sarebbe rimasto soltanto ferito.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram