Ancora incidenti stradali in Sicilia. Un sinistro si è verificato in queste ore lungo la Strada Statale 121 che collega Palermo con Agrigento, all’altezza del centro abitato di Misilmeri.
Secondo la ricostruzione dei fatti, sarebbero due i mezzi rimasti coinvolti nel sinistro che ha causato il ferimento di due persone. Il traffico è rimasto bloccato e sul punto dell’incidente si sono presentati i sanitari del 118 per procedere al soccorso dei feriti.
Nelle scorse ore lungo le strade siciliane si sono verificati altri scontri con feriti. Grave quello avvenuto lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, con una persona che avrebbe riportato serie conseguenze a seguito di un impatto tra due avuto avvenuto all’altezza di Bagheria, direzione capoluogo.
Un secondo sinistro si è verificato sulla Strada Statale 113, nei pressi di Ficarazzi, sempre in provincia di Palermo. Anche in questo caso una persona è rimasta ferita, ma le sue condizioni di salute sarebbero ancora da valutare.
Un altro schianto è avvenuto invece nel corso della notte a San Leone, ad Agrigento. Un uomo avrebbe perso il controllo dello scooter e sarebbe finito contro un muro.
Il malcapitato avrebbe riportato gravi ferite e sarebbe stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Villa Sofia di Palermo. In corso le indagini da parte degli agenti delle Volanti per ricostruire la dinamica.