Lavoro in Sicilia, Brt cerca personale: ecco dove

Lavoro in Sicilia, Brt cerca personale: ecco come inviare la domanda

dariopasta

Lavoro in Sicilia, Brt cerca personale: ecco come inviare la domanda

Dario Pasta  |
lunedì 16 Ottobre 2023

L'azienda cerca figure professionali da inserire su tutto il territorio nazionale. Ecco le sedi e come partecipare alla selezione

Nuove opportunità di lavoro da Brt. La società nata nel 1928 sotto il nome Bartolini, attiva nel trasporto merci nazionale su gomma, cerca figure professionali da inserire su tutto il territorio nazionale. Nell’ambito di un potenziamento della filiale di Messina, l’Azienda è alla ricerca di un/una Coordinatore Autotrasportatori.

Le figure richieste

Brt è alla ricerca, tra le numerosee posizioni aperte, di Impiegati per prese e consegne e Impiegati Operativi. Per il primo profilo le attività previste includono: gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e ritiro delle merci presso la clientela; partecipazione all’organizzazione dei “giri” quotidiani degli autotrasportatori. L’orario di lavoro è Full Time, dal lunedì al venerdì. Per l’Impiegato Operativo le attività previste includono la supervisione relativa alla gestione delle merci in magazzino, accoglienza al fronting, bollettazione, customer service. L’orario di lavoro è Full Time, dal lunedì al venerdì.

I requisiti

Ecco le conoscenze e le attitudini richieste per Impiegato Prese e Consegne: diploma; conoscenza del territorio; preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi; buona conoscenza dei principali strumenti informatici; capacità analitiche e organizzative; problem solving. Per Impiegato Operativo richeisti diploma; conoscenza del territorio; preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi; buona conoscenza dei principali strumenti informatici; capacità analitiche e organizzative; problem solving.

Come inviare la domanda

Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.

Il Gruppo Brt

Il Gruppo Brt è una realtà storica italiana, spinta all’innovazione per offrire un servizio di corriere espresso e logistica sempre allineato con le necessità del mercato. Con oltre 200 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale ed una profonda conoscenza del settore, BRT si contraddistingue per la propria capillarità e per la flessibilità delle soluzioni proposte. Dal 2017 BRT è entrata a far parte di DPDgroup, leader europeo nel trasporto espresso e, grazie alle sinergie del network, offre un servizio sempre più rapido ed efficace e flessibile in tutta Europa e nel mondo.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017