Home » Province » Agrigento » Licata, anziana si ustiona in casa: coinvolto il 70% del corpo, è in prognosi riservata a Catania

Licata, anziana si ustiona in casa: coinvolto il 70% del corpo, è in prognosi riservata a Catania

Licata, anziana si ustiona in casa: coinvolto il 70% del corpo, è in prognosi riservata a Catania
Ospedale Cannizzaro di Catania

Una donna di 77 anni è rimasta gravemente investita da una fiammata mentre accendeva il fornello nella sua cucina

Una fiammata in cucina e le gravi ustioni. Una donna di 77 anni è rimasta gravemente coinvolta in un incidente domestico mentre accendeva il fornello nella sua cucina. L’anziana pensionata da Licata, città dell’Agrigentino dove abita, è stata trasferita inizialmente all’ospedale San Giacomo d’Altopasso.

Disposto il trasferimento al Centro Grandi Ustioni dell’ospedale Cannizzaro

Tuttavia, vista la gravità delle ustioni riportate, è stata trasferita in elisoccorso al Centro Grandi Ustioni dell’ospedale Cannizzaro di Catania dove è ricoverata. Sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause dell’incidente.

Le condizioni della donna: ustioni al 70% e situazione critica, è in prognosi riservata

La donna ha riportato ustioni di secondo grado sul 70% del corpo, è ricoverata nel Reparto di Rianimazione in prognosi riservata ed è medicata dagli specialisti del Centro Ustioni. Le sue condizioni al momento sono critiche.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram