Home » Malore improvviso in vacanza, muore una donna di 40 anni

Malore improvviso in vacanza, muore una donna di 40 anni

Malore improvviso in vacanza, muore una donna di 40 anni
Incidente stradale sul viale Gazzi a Messina, foto di ambulanza di repertorio

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, Arlesiana avrebbe accusato un malore improvviso, rivelatosi poi fatale

Tragedia in vacanza. È scomparsa improvvisamente la marsalese Arlesiana Mannone, una donna di circa 40 anni, molto conosciuta e benvoluta nella cittadina trapanese, venuta a mancare questa mattina mentre si trovava in vacanza. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, Arlesiana avrebbe accusato un malore improvviso, rivelatosi poi fatale.

La morte di Bonacchi

Una morte assurda, quella dell’attore e ballerino Filippo Bonacchi è morto a 26 anni, stroncato da un malore improvviso, durante la sua attività di clownterapia. Nonostante i primi soccorsi tempestivi non c’è stato nulla da fare.

La tragedia

A confermare la notizia Marinella Guatterini, docente del corso di regia, danza contemporanea, scrittura e organizzazione dello spettacolo della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano: “A 26 anni è mancato all’improvviso gettando i suoi ex compagni del corso di Danza Contemporanea Paolo Grassi e i suoi docenti nello sconforto.

Ho molto amato questo tizzone di vita bruciate, volato a Parigi per completare gli studi dell’amato Lecoq e diventare danzatore, performer e clown dirompente. Non mancava di mandarmi disegni, di chiamarmi e si ricordava di me ad ogni piè sospinto. Questo la Morte non lo doveva fare”.