Secondo quanto si apprende, una violenta lite si sarebbe scatenata nel locale cucina della struttura ricettiva
Lite e coltellate in una masseria, ucciso 17enne, feriti un uomo e una donna. Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Sant’Angelo in Formis, frazione del comune di Capua, in provincia di Caserta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Una lite terminata in coltellate: morto un 17enne
Secondo quanto si apprende, una violenta lite si sarebbe scatenata nel locale cucina della struttura ricettiva e un giovane di 17 anni, forse un lavoratore in nero, è morto subito dopo l’arrivo dei soccorsi. È ricoverato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta anche un altro uomo, mentre una donna – parente del proprietario della struttura – è rimasta ferita. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Capua.
Colpito da un proiettile in testa, 17enne muore dopo 4 giorni: è giallo, ipotesi gesto volontario
È morto il 17enne di Torremaggiore, in provincia di Foggia, colpito da un proiettile alla testa nel pomeriggio del 10 giugno in un’area di campagna.
Come riporta today.it, dopo aver lottato per quattro giorni tra la vita e la morte, il giovane non ce l’ha fatta: le sue condizioni sin da subito erano apparse disperate. Vane si sono rivelate le cure nella terapia intensiva del Policlinico di Foggia, dove il giovane era stato ricoverato subito dopo la tragedia.