Home » Max Pezzali torna a Messina in concerto, Basile: “Città sempre più viva”

Max Pezzali torna a Messina in concerto, Basile: “Città sempre più viva”

Max Pezzali torna a Messina in concerto, Basile: “Città sempre più viva”
max pezzali imagoeconomica

I biglietti saranno disponibili online su Ticketone a partire da domani, alle 14, e nei punti vendita autorizzati

Max Pezzali torna a Messina con il nuovo tour “Max Forever – Stadi 2026”, che farà tappa l’1 luglio 2026 allo stadio Franco Scoglio – San Filippo. L’evento è organizzato da Vivo Concerti e promosso da Giuseppe Rapisarda Management, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Messina.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Basile: “Messina conferma la centralità”

“Accogliere ancora una volta Max Pezzali nella nostra città – dicono il sindaco Federico Basile e l’assessore comunale ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro – è motivo di grande orgoglio e conferma la centralità di Messina nei principali circuiti nazionali della musica dal vivo”.

“Il Franco Scoglio si prepara a ospitare un altro grande appuntamento capace di coinvolgere migliaia di spettatori da tutta la Sicilia e non solo – aggiungono -. Eventi di questa portata rappresentano non solo un’opportunità di promozione culturale e turistica, ma anche un’occasione concreta per favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale, contribuendo a costruire una città sempre più viva, partecipata e accogliente”.

I biglietti

I biglietti saranno disponibili online su Ticketone a partire da domani, alle 14, e nei punti vendita autorizzati da lunedì 14 luglio alle 11. Oltre agli show già in vendita di Roma, Napoli e una doppia Milano, si aggiungono le città di Lignano, Torino, Bologna, Messina, Bari e Padova.