Diversi i profili ricercati in numerosi settori
Per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative, McDonald’s, una delle catene di fast food più famose e diffuse al mondo, offre un’ampia gamma di possibili impieghi in diversi settori e posizioni.
McDonald’s, i profili ricercati
Tenendo conto che le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento, i profili maggiormente ricercati dal marchio sono i seguenti:
- Equipaggio di ristorante
- Supervisori di turno
- Manager di ristorante
- Manager di area
- Personale di marketing
- Personale di amministrazione e risorse umane
McDonald’s, i requisiti per lavorare
- Età minima
- Competenze di base
- Disponibilità e flessibilità
- Conoscenza della lingua
- Requisiti di istruzione
- Esperienza
McDonald’s, come candidarsi
Per candidarsi alle opportunità di lavoro presso McDonald’s, uno dei principali strumenti disponibili è la sezione dedicata alle carriere e alle selezioni sul sito web, denominata “McDonald Lavora con noi”. Questa sezione viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte all’interno dei ristoranti del brand. Attraverso questo servizio web gratuito, gli interessati possono consultare le opportunità professionali, caricare il proprio curriculum vitae nel database aziendale e rispondere online agli annunci di loro interesse. Inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura in qualsiasi momento per essere presi in considerazione per future selezioni di personale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI