Home » Province » Messina » Messina, auto si ribalta allo svincolo di Gazzi: ferita giovane al volante

Messina, auto si ribalta allo svincolo di Gazzi: ferita giovane al volante

Messina, auto si ribalta allo svincolo di Gazzi: ferita giovane al volante
Ambulanza, Imagoeconomica

La 24enne è stata estratta dalla vettura dai vigili del fuoco e affidata alle cure dei sanitari del 188 che l’hanno trasportata al Policlinico

Incidente allo svincolo autostradale di Messina-Gazzi. In quel tratto una ragazza di 24 anni ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata finendo in una cunetta.

La prima ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, a provocare la perdita di controllo del mezzo potrebbe essere stato l’ingresso di un’ape o di una vespa nell’abitacolo attraverso il finestrino.

La 24enne è stata estratta dall’auto dai vigili del fuoco

La giovane è stata estratta dall’auto dai vigili del fuoco e affidata ai sanitari del 118, che l’hanno trasportata al Policlinico di Messina. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli. La ragazza avrebbe dovuto sostenere domani la seduta di laurea.

Incidente e code in via Giafar a Palermo

Mattinata difficile sul raccordo dell’A19 Palermo-Catania di via Giafar dove al km 0,200 si è verificato un tamponamento fra tre automobili in direzione Palermo. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Per breve tempo il transito è stato consentito in una sola corsia di marcia, una volta che Anas ha rimesso in sicurezza la strada la circolazione è tornata regolare su tutte le corsie.

Si segnalano code dovute alla manifestazione degli autotrasportatori sulla viabilità di competenza comunale, con ripercussioni sulla circolazione lungo il raccordo autostradale. Continua in diversi punti il presidio degli autotrasportatori e anche degli agricoltori, che questa mattina hanno occupato la statale Agrigento-Palermo per protestare contro il caro carburante. Camionisti presenti anche in via Oreto e al porto. Nel pomeriggio è previsto l’incontro a Milano tra i lavoratori e Matteo Salvini, in base all’esito del confronto lo stop potrebbe concludersi già questa sera.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram