Home » Messina, Haveri e non solo: le ultime ore di mercato allo Sheraton di Milano

Messina, Haveri e non solo: le ultime ore di mercato allo Sheraton di Milano

Messina, Haveri e non solo: le ultime ore di mercato allo Sheraton di Milano
Credit: ACR Messina

Molto attivo il direttore sportivo Domenico Roma, presente a Milano per la chiusura del calciomercato

Presente all’Hotel Sheraton di Milano San Siro con la delegazione capitanata dal direttore sportivo Domenico Roma, è stato un Messina molto attivo quello dell’ultimo giorno di mercato.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Dopo diverse settimane importanti, ma anche di grande difficoltà, il club giallorosso ha risposto in sede di mercato assicurandosi dei rinforzi interessanti. L’obiettivo, è quello di consegnare una squadra quanto più completa possibile all’allenatore Banchieri per il finale di stagione.

Messina, calciomercato in fermento

Molto attivo fin dalla mattinata del 3 febbraio, il Messina – con Domenico Roma presente all’Hotel Sheraton Milano San Siro – ha concluso tre operazioni in entrata. Si tratta di Jacopo Gelli, Kevin Haveri e Gabriel Meli

Il primo, difensore classe 2001, arriva a titolo definitivo dopo essersi svincolato dal Trapani. Per lui, un contratto dalla durata di 6 mesi (scadenza al 30 giugno del 2025). A titolo definitivo anche il portiere Gabriel Meli, classe ’99, che arriva dopo una prima parte di stagione al Taranto.

Il prestito di Haveri

Operazione in prestito quella che riguarda invece Kevin Haveri, terzino di proprietà del Torino con un passato tra Rimini e Catania. Per lui, contratto alla scadenza del 30/06/2025. Dopo l’arrivo del terzino, non si esclude che il club messinese possa andare a tentare l’assalto ad un centravanti.