Sono stati dei momenti di paura a Messina dove, in via Consolare Pompea – nei pressi dell’Istituto d’ortopedia – si è verificato nella notte un violento incidente stradale. A rimanere coinvolti sono stati diversi giovani, con l’auto in questione – una Seat adesso totalmente andata distrutta – che aveva a bordo cinque ragazzi, con il conducente che sarebbe volato via dall’abitacolo dopo che il mezzo si è schiantato contro la segnaletica stradale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fortunatamente, non risultano esserci feriti gravi tra i giovani che, per la maggior parte dei casi, sono stati trasferiti all’ospedale Papardo per qualche lieve lesione. Secondo le indagini inoltre, un’altra persona sarebbe rimasta coinvolta nell’incidente a Messina, tuttavia attualmente è ricercata perchè sarebbe scappata.
L’incidente sulla A29 verso Isola delle Femmine
Mattina di disagi e traffico bloccato lungo la A29 Palermo-Mazara del Vallo quella del 25 di giugno. Sul tratto in prossimità del chilometro 2,5 infatti, vicino allo svincolo dell‘Isola delle Femmine, un incidente – di cui ancora non si conoscono i diversi dettagli – avvenuto intorno alle 8.00 del mattino ha mandato in tilt il traffico nella direzione di Mazara del Vallo.

