Home » Il parto, il coma e la tragedia: lutto per la morte dell’avvocato Alessia De Domenico a Messina

Il parto, il coma e la tragedia: lutto per la morte dell’avvocato Alessia De Domenico a Messina

Il parto, il coma e la tragedia: lutto per la morte dell’avvocato Alessia De Domenico a Messina
Alessia De Domenico, avvocato morta a Messina

La 38enne continuerà a vivere grazie alla scelta di donare le cornee.

Dolore a Messina, dove è morta negli scorsi giorni – a soli 38 anni – l’avvocato Alessia De Domenico: era entrata in coma dopo aver partorito. La giovane madre, però, continuerà a vivere grazie alla scelta di donare delle cornee.

I funerali si celebreranno lunedì 28 aprile, alle 16.30, nella chiesa di Santa Caterina a Messina.

Messina a lutto per la morte dell’avvocato Alessia De Domenico

Dopo quasi un anno di sofferenza, la 38enne è deceduta al Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina dove era ricoverata. Alessia De Domenico era entrata in coma nel maggio 2024, tre giorni dopo aver partorito il suo secondo figlio.

Il cordoglio

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per la 38enne Alessia De Domenico. Un’amica scrive sui social: “Eri una ragazzina quando ti ho conosciuta in quello studio a Roma per il film di Volfango, ti sei avvicinata e mi hai detto ‘ho saputo che anche tu sei di Messina, piacere io sono Alessia!’. Mi hai trasmesso quella sorta di vicinanza che sentiamo un po’ tutti quando siamo della stessa città e viviamo fuori… eri piena di vita, dolcissima e bellissima! Sono passati tanti anni, ti ho vista diventare una donna e una tenera mamma. Il tuo splendido sorriso è rimasto sempre lo stesso! Non ci sono parole da dire per quello che ti è successo dolcissima Alessia. Resterai per sempre nel cuore”.

Anche la redazione del QdS si unisce al dolore della famiglia di Alessia, sorella della collega di Tempostretto Silvia De Domenico.