La piccola di 18 mesi sarebbe riuscita a sfuggire al controllo dei familiari durante una giornata in un agriturismo di Ne, vicino Genova
Una bimba di poco più di un anno ha perso le dita dopo averle messe nel tritacarne in un attimo di distrazione dei genitori. La piccola di 18 mesi sarebbe riuscita a sfuggire al controllo dei familiari durante una giornata in un agriturismo di Ne, vicino Genova.
Il dramma
La piccola, secondo quanto raccontato da fanpage.it, sarebbe entrata nella cucina della struttura ricettiva insieme alla mamma e il papà, ma in un attimo di distrazione ha infilato la mano in un tritacarne. I soccorsi per la minore sono stati immediati da parte della Croce rossa di Cogorno e dai sanitari del 118.
I soccorsi
I sanitari hanno prima limitato il rischio di emorragie e poi tolto l’arto dall’utensile con l’intervento dei vigili del fuoco di Chiavari. Sul posto è poi arrivato l’elicottero per il trasporto della bimba al Gasilini di Genova, dove è stata curata. Purtroppo ha perso le dita e ora per accertare l’esatta dinamica dei fatti, bisognerà continuare le indagini.