Attimi di terrore a Napoli, dove un anziano è stato brutalmente picchiato da un ragazzo di 23 anni perchè l’uomo – di 78 anni – avrebbe rifiutato di farsi lavare il parabrezza dell’auto al semaforo. Per il responsabile è immediatamente scattato l’arresto, mentre per la vittima – dopo il soccorso e il trasferimento in una struttura sanitaria vicina – una prognosi di 10 giorni per le lesioni riportate.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Napoli, anziano si rifiuta di farsi lavare il vetro e viene picchiato
Alla vicenda hanno assistito diversi testimoni che, non appena è avvenuta la violenza (con l’anziano colpito con la spazzola dal lavavetri) hanno immediatamente avvisato il 112, intervenuto sul posto. Dopo le verifiche di rito, l’uomo – un ragazzo proveniente dal Ghana e attivo come lavavetri in alcuni semafori del posto – è stato quindi fermato e arrestato dai carabinieri del luogo, in attesa di un giudizio sulla sua posizione.
Come appreso in queste ore, l’anziano, un 78enne di Napoli, sarebbe stato colpito dal 23enne del Ghana con la spazzola per lavare i vetri delle auto. Picchiato col manico, il giovane avrebbe causato all’uomo delle lesioni di lieve-media entità che sono valse una prognosi di 10 giorni.

