Netflix, tutti i film e le serie tv in arrivo nel mese di gennaio

Netflix, tutti i film e le serie tv in arrivo nel mese di gennaio

Netflix, tutti i film e le serie tv in arrivo nel mese di gennaio

Sandy Sciuto  |
domenica 24 Dicembre 2023

Tutti i titoli in uscita a gennaio 2024 sulla piattaforma streaming Netflix: ecco le novità per il primo mese dell'anno

Anno nuovo, catalogo super aggiornato. Sembra sia questo l’auspicio di Netflix per il 2024 a vedere cosa prospetta per le settimane di gennaio. La piattaforma con più abbonati al mondo è pronta a regalare ai suoi tanti utenti ore di relax in sua compagnia senza mai farli annoiare. Per il mese di gennaio, Netflix inserisce in piattaforma molti film italiani e novità come la tanto chiacchierata miniserie Griselda e la seconda stagione de “L’amore nello spettro”. C’è di più! L’attesa è terminata per i tanti fan di SKAM Italia. Un gennaio che promette emozioni e coinvolgimento firmato Netflix.

I film in arrivo su Netflix

Bitconned: la truffa di una criptovaluta – 1° gennaio 2024

Fin da giovane, Ray Trapani aveva sempre desiderato essere un criminale. Nel 2017 il mondo dell’economia era in fermento per il boom dei bitcoin e per i truffatori non esisteva nulla di meglio delle criptovalute. C’era solo un problema: non aveva idea di come fare. Ma grazie a falsi profili LinkedIn, al sostegno di diverse celebrità e all’insaziabile desiderio della comunità online di “arricchirsi in fretta”, Centra Tech ha presto iniziato a incassare milioni di dollari al giorno.

La società della neve – 4 gennaio 2024

Nel 1972 il volo 571 delle Forze aeree dell’Uruguay con a bordo una squadra di rugby diretta in Cile precipita su un ghiacciaio nel cuore delle Ande. Allo schianto sopravvivono solo 29 dei 45 passeggeri, che si ritrovano in uno degli ambienti più ostili al mondo e obbligati a ricorrere a misure estreme per poter restare in vita.

Lift – 12 gennaio 2024

Una banda internazionale di rapinatori guidata da Cyrus Whitaker cerca di sottrarre cinquecento milioni di dollari in oro dal passeggero di un aereo a dodicimila metri da terra.

60 minuti – 19 gennaio 2024

Il lottatore di arti marziali miste Octavio ha solo 60 minuti per presentarsi alla festa di compleanno della figlia, altrimenti rischia di perderne per sempre l’affidamento. Ma quando abbandona un combattimento per raggiungerla, si ritrova a dover fuggire da pericolosi criminali in una corsa contro il tempo attraverso la città.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Le Serie TV

Un inganno di troppo – 1° gennaio 2024

Mentre conduce le indagini sull’omicidio di Joe, il sergente Sami Kierce si trova anche ad affrontare i suoi stessi segreti. Intanto i nipoti di Maya cercano di scoprire la verità sulla morte della propria madre qualche mese prima.

Sei ciò che mangi: gemelli a confronto – 1° gennaio 2024

Gemelli monozigoti cambiano dieta e stile di vita per otto settimane in un esperimento scientifico unico, pensato per esplorare l’impatto di alcuni alimenti sull’organismo.

The Brothers Sun – 4 gennaio 2024

Quando il capo di una potente triade taiwanese è ucciso da un misterioso assassino, suo figlio maggiore nonché leggendario killer Charles “Chairleg” Sun va a Los Angeles per proteggere la madre Eileen e l’ingenuo fratello minore Bruce, che finora è sempre stato all’oscuro dalla verità sulla famiglia.

The Trust: riuscirai a fidarti? – 10 gennaio 2024

Undici sconosciuti ricevono 250.000 dollari da dividere equamente. La natura umana è sottoposta a una prova estrema mentre l’avidità e la diffidenza minacciano di distruggere anche le relazioni più solide.

L’amore è cieco: Svezia – 12 gennaio 2024

Alcuni single che aspirano a essere amati per ciò che sono veramente scelgono una persona da sposare senza averla mai vista prima. Nel corso di quattro settimane vanno a vivere insieme, organizzano il proprio matrimonio e cercano di aggiungere una connessione fisica al legame emotivo che hanno stretto.

SKAM Italia – Sesta Stagione – 18 gennaio 2024

Al centro di questa nuova storia le vicende di Asia, ragazza dal grande carisma, con un carattere forte e determinato che si troverà, però, ad affrontare importanti sfide, soprattutto con sé stessa e con le sue fragilità. L’amicizia con le altre componenti del gruppo delle Rebelde, determinante per affrontare le sue battaglie, si intreccerà, nella vita di Asia, con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare quello di Giulio.

L’amore nello spettro – Seconda Stagione – 19 gennaio 2024

Alla sua seconda stagione, questa serie basata negli Stati Uniti racconta le storie di un gruppo di persone uniche e individuali, tra cui nuovi romantici speranzosi ma anche volti familiari, in cerca di qualcosa che speriamo tutti di trovare: l’amore.

Griselda – 25 gennaio 2024

Griselda Blanco ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Nella Miami degli anni ’70 e ’80 Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”.

Baby Bandito – 31 gennaio 2024

La vita di Kevin prende una piega inaspettata quando si innamora di Génesis, una giovane privilegiata. Deciso a rischiare tutto per amore, l’appassionato skater escogita un piano audace: rubare un progetto dettagliato a un pericoloso gruppo di gangster, conosciuti come “i Macellai”, nel tentativo di sottrarre milioni di dollari che lo renderanno il fuggitivo più ricercato del paese.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017