Anche a novembre il QdS ha in serbo interessanti novità per i suoi lettori - QdS

Anche a novembre il QdS ha in serbo interessanti novità per i suoi lettori

redazione

Anche a novembre il QdS ha in serbo interessanti novità per i suoi lettori

sabato 13 Novembre 2021

Oggi il dossier “Illustri personaggi siciliani” per raccontare le nostre eccellenze. Tornano le inchieste fotografiche per denunciare il degrado delle nostre periferie

Il 2021 che si avvia alla conclusione è stato un anno ricco di novità per il Quotidiano di Sicilia ma non è ancora finito.

Anche il mese di novembre è ricco di iniziative che l’unico quotidiano regionale economico presente nella Penisola ha in serbo per i propri lettori.

Oggi uscirà il dossier dal titolo “Illustri personaggi siciliani” che raccoglie i profili di personalità legati a diversi ambiti, dalla letteratura alla musica, dalla sanità al mondo imprenditoriale.

La prossima settimana uno spazio di informazione sarà destinato ad vademecum dedicato ai consumatori: una guida contenente i consigli su come risparmiare sulle bollette di luce e gas o sul carburante, gli incentivi previsti per l’acquisto di auto nuove e usate, le piattaforme e le procedure per attivare lo Spid, suggerimenti sugli stili di vita.

Prosegue poi l’appuntamento con “La voce delle donne”: testimonial della seconda puntata sarà Margherita Ferro, consigliera di Parità della Regione siciliana.

Riapprodano sulle pagine del QdS le inchieste fotografiche: attraverso le immagini denunceremo i disservizi e le storture scovate dai nostri collaboratori, le nostre “sentinelle” sul territorio, sempre a caccia di notizie ma soprattutto di risposte da parte di quelle istituzioni chiamate a risolvere i problemi dei cittadini.

Dopo lo scalpore che ha prodotto, torneremo ancora una volta sull’emergenza rifiuti a Catania e sul degrado delle sue periferie ma la stessa attenzione la rivolgeremo anche alle altre province siciliane.
Tante innovazioni in arrivo anche sul fronte “on line”: la redazione web sta mettendo in piedi un palinsesto in cui i video diventano sempre più protagonisti del QdS.it.

Dalle collaudate rubriche video “Il Cittadino Protagonista”, “Pausa caffè”, “La Poltrona di Nicoletta”, alla una nuova striscia di video-interviste ai cittadini al semaforo e alle dirette video e servizi video tematici da parte dei collaboratori. Ce n’è per tutti i gusti.

Insomma, il Quotidiano di Sicilia non si ferma mai ed è sempre a lavoro per garantire ai lettori un’informazione a 360 gradi e di qualità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017