Anche a novembre il QdS ha in serbo interessanti novità per i suoi lettori - QdS

Anche a novembre il QdS ha in serbo interessanti novità per i suoi lettori

redazione

Anche a novembre il QdS ha in serbo interessanti novità per i suoi lettori

sabato 13 Novembre 2021 - 01:30

Oggi il dossier “Illustri personaggi siciliani” per raccontare le nostre eccellenze. Tornano le inchieste fotografiche per denunciare il degrado delle nostre periferie

Il 2021 che si avvia alla conclusione è stato un anno ricco di novità per il Quotidiano di Sicilia ma non è ancora finito.

Anche il mese di novembre è ricco di iniziative che l’unico quotidiano regionale economico presente nella Penisola ha in serbo per i propri lettori.

Oggi uscirà il dossier dal titolo “Illustri personaggi siciliani” che raccoglie i profili di personalità legati a diversi ambiti, dalla letteratura alla musica, dalla sanità al mondo imprenditoriale.

La prossima settimana uno spazio di informazione sarà destinato ad vademecum dedicato ai consumatori: una guida contenente i consigli su come risparmiare sulle bollette di luce e gas o sul carburante, gli incentivi previsti per l’acquisto di auto nuove e usate, le piattaforme e le procedure per attivare lo Spid, suggerimenti sugli stili di vita.

Prosegue poi l’appuntamento con “La voce delle donne”: testimonial della seconda puntata sarà Margherita Ferro, consigliera di Parità della Regione siciliana.

Riapprodano sulle pagine del QdS le inchieste fotografiche: attraverso le immagini denunceremo i disservizi e le storture scovate dai nostri collaboratori, le nostre “sentinelle” sul territorio, sempre a caccia di notizie ma soprattutto di risposte da parte di quelle istituzioni chiamate a risolvere i problemi dei cittadini.

Dopo lo scalpore che ha prodotto, torneremo ancora una volta sull’emergenza rifiuti a Catania e sul degrado delle sue periferie ma la stessa attenzione la rivolgeremo anche alle altre province siciliane.
Tante innovazioni in arrivo anche sul fronte “on line”: la redazione web sta mettendo in piedi un palinsesto in cui i video diventano sempre più protagonisti del QdS.it.

Dalle collaudate rubriche video “Il Cittadino Protagonista”, “Pausa caffè”, “La Poltrona di Nicoletta”, alla una nuova striscia di video-interviste ai cittadini al semaforo e alle dirette video e servizi video tematici da parte dei collaboratori. Ce n’è per tutti i gusti.

Insomma, il Quotidiano di Sicilia non si ferma mai ed è sempre a lavoro per garantire ai lettori un’informazione a 360 gradi e di qualità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684