Novità EasyJet, Lampedusa collegata a Milano e Napoli - QdS

Novità EasyJet, Lampedusa collegata a Milano e Napoli

web-dr

Novità EasyJet, Lampedusa collegata a Milano e Napoli

web-dr |
giovedì 17 Marzo 2022

EasyJet amplia la propria offerta da e per l’Italia e annuncia 10 nuovi collegamenti per la prossima stagione estiva. Le novità includono anche l’ingresso nel network della compagnia di due destinazioni del tutto nuove: Lampedusa e l’isola greca di Skiathos. L’isola Bianca sarà collegata tre volte a settimana con Milano Malpensa a partire dal 1 luglio e una volta a settimana da Napoli a partire dal 29 giugno.

Da inizio luglio le spiagge di Skiathos saranno invece collegate a Milano Malpensa con quattro voli settimanali, e a Napoli con tre voli a settimana a partire dal 27 giugno.

Collegamenti da Linate con Palma de Maiorca

Buone notizie anche per gli amanti delle Baleari: a partire dal 28 marzo easyJet collegherà Milano Linate con Palma de Mallorca con un volo quotidiano (a esclusione della domenica).

Collegamenti EasyJet con la Grecia

Un’estate all’insegna della Grecia per chi parte da Venezia, grazie alla nuova rotta dall’aeroporto Marco Polo verso l’isola di Corfù e alla riapertura del collegamento con Cefalonia, che a partire dal 27 giugno saranno operati con due voli a settimana.

EasyJet e le grandi capitali europee

Novità anche per chi vuole approfittare dell’estate per visitare in tranquillità le grandi capitali europee. Da giugno nuovi collegamenti saranno, infatti, disponibili tra Napoli e Parigi Charles De Gaulle, Alghero e Nizza, Pisa e Amsterdam e Brindisi e Amsterdam e saranno ripristinati i collegamenti tra Lamezia e Berlino e Cagliari e Basilea.

I venti di guerra e le possibili incertezze non preoccupano proprio: “Continuiamo ad aspettarci un’estate positiva e siamo felici che sempre più italiani scelgano di volare con easyJet grazie alla nostra affidabilità, alla rete di collegamenti che offriamo con i principali aeroporti europei e alla qualità del nostro servizio di bordo”, ha detto Lorenzo Lagorio, Country Manager easyJet Italia.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017