Tante opportunità da Palermo a Catania. Ecco gli annunci più interessanti del giorno.
Disoccupato e/o alla ricerca del primo impiego? QdS pubblica ogni giorno le offerte di lavoro più interessanti in Sicilia, permettendo di trovare nuove opportunità: ecco gli annunci selezionati per la giornata di lunedì 23 settembre 2024.
Per offerte di grandi gruppi nazionali e internazionali, da Coca Cola a Stmicroelectronics, da Ferrovie dello Stato a Poste Italiane, vi invitiamo a seguire costantemente la sezione “Lavoro e Concorsi” di QdS.it.
Offerte di lavoro di oggi, 23 settembre 2024 (Sicilia)
Di seguito le 10 offerte di lavoro del giorno attive sul territorio siciliano selezionate dal QdS.
- Servizi Sicurezza Italia è alla ricerca di Operatori Sicurezza e Vigilanza a Ragusa, con stipendio a partire da €1.200,00 al mese.
- Impresa Cassisi è alla ricerca di un capo cantiere edile e di un geometra di cantiere a Gela.
- Sephora assume Beauty Advisor nei punti vendita di: Centro Sicilia (Misterbianco, CT), Catania (via Etnea), Palermo e Ragusa.
- Rodeo Italia Srl, azienda leader nel settore della ristorazione, cerca personale per Old Wild West a Palermo. Le offerte di lavoro riguardano: operatori di cucina (cuochi, aiuto cuochi e lavapiatti) e operatori di sala (aiuto camerieri).
- Alleanza Assicurazioni ricerca consulenti assicurativi ad Agrigento e Canicattì.
- Viva Sicily Limited ricerca un giardiniere da inserire a Mineo con retribuzione da €1.500,00 al mese.
- Nissolino Corsi – scuola di preparazione ai concorsi per le Forze Armate – ricerca un insegnante di matematica e uno di inglese da inserire rispettivamente nelle sedi di Catania e Siracusa.
- Ikea assume in Sicilia: l’azienda è alla ricerca di uno/a stagista nell’area vendita e progettazione a Catania e di Consulenti di Arredo_ Plan&Order Point da inserire part-time a Palermo.
- Norgine – azienda leader nel campo farmaceutico – ricerca Product Specialist per la Sicilia Occidentale.
- Maecò Ortigia B&B ricerca su Indeed un responsabile colazioni da inserire part-time a partire da marzo 2025.
Le figure più richieste
Le offerte di lavoro attive in Sicilia sono molto variegate. Tra le figure più richieste ci sono quelle di addetti alla vendita e di addetti nel campo della ristorazione, ma ci sono tante posizioni aperte anche per tecnici, geometri e esperti di contabilità e amministrazione.
Come candidarsi e rimanere aggiornati
Queste sono le 10 offerte del giorno attive in Sicilia selezionate dal QdS per la giornata del 23 settembre 2024. Per rimanere aggiornati sulle varie opportunità, si consiglia di tenere d’occhio la sezione “Lavoro e concorsi” di QdS.it, ma anche le varie piattaforme dedicate al lavoro, da Indeed a Manpower alla Silav della Regione Siciliana.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio