Per tutti coloro che sono alla ricerca di opportunità lavorative nel settore retail, Foot Locker potrebbe rappresentare una opzione stimolante vista la vasta gamma di posizioni aperte per consentire la crescita del marchio.
I requisiti per lavorare presso Foot Locker possono variare a seconda della posizione per cui si sta candidando. Tuttavia, alcuni requisiti comuni per le posizioni di vendita includono la capacità di fornire un servizio eccellente ai clienti, la conoscenza dei prodotti venduti, l’esperienza nella vendita al dettaglio, la capacità di lavorare in team e la flessibilità negli orari di lavoro.
Le posizioni aperte possono variare in base alle esigenze del business e alla regione in cui si trova l’azienda. Tuttavia, alcune delle posizioni più comuni includono ruoli di vendita al dettaglio, come addetti alle vendite, supervisori di vendita e store manager.
Tenendo conto che le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento e variano in base alle esigenze del marchio, in generale l’azienda richiede le seguenti abilità:
Coloro i quali, intendono candidarsi per le posizioni di Addetti alla vendita Foot Locker, possono visitare la pagina dedicata (Lavora con Noi) dell’Azienda. Da qui, sarà possibile infatti consultare le posizioni aperte e candidarsi attraverso l’invio del proprio curriculum.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI