Home » Ornella Zocco, nuova hit “Tik Tok” e “Bello pazzerello” remix

Ornella Zocco, nuova hit “Tik Tok” e “Bello pazzerello” remix

Ornella Zocco, nuova hit “Tik Tok” e “Bello pazzerello” remix

L’influencer siracusana riparte dopo la bufera giudiziaria. Esce la sua nuova hit “Tik Tok” e a breve la versione remix di “Bello pazzerello” arriverà anche in discoteca.

È appena uscita la nuova canzone di Ornella Zocco, l’influencer siracusana diventata famosa su TikTok grazie a “Bello pazzerello” – un duetto registrato con Benny G., cantante neomelodica minorenne – e poi per la triste vicende giudiziaria che l’ha coinvolta. Si chiama “Tik Tok” ed è il nuovo tormentone estivo cantato assieme ad Emanuele Laimo, artista messinese. A breve, anche la nuova versione remix di “Bello pazzerello”.

QUI IL VIDEO UFFICIALE DELLA NUOVA CANZONE

LE ACCUSE INFAMANTI E LA “RIVINCITA” DI ORNELLA ZOCCO

Ornella Zocco è stata accusata di aver pubblicato contenuti pericolosi su TikTok. La Procura di Firenze ha disposto il sequestro dei suoi account e degli strumenti utilizzati per le trasmissioni. La donna ha urlato la sua innocenza (qui l’intervista) e ha deciso di non fermarsi. Ha aperto dei nuovi account sui canali social, ricevendo apprezzamenti dal suo pubblico: “Sul mio nuovo profilo TikTok ho raggiunto già 900mila followers – racconta l’influencer -. L’Italia mi ama, vado in giro per i locali e ricevo solo complimenti e frasi d’incoraggiamento continui. Adesso ho molti fan anche in altri Paesi, come Spagna, America, Giappone, Bangladesh, Turchia. Anche un famoso attore turco e un altro americano mi hanno contattata, riconoscendo il mio cuore d’oro e la mia immensa voglia di trasmettere soltanto positività e felicità”.

“TIK TOK”, UNA HIT CONTRO L’ABUSO DELL’ALCOL

La nuova hit è dedicata ai giovani e non solo. È una canzone contro l’abuso dell’alcol: “Non c’è nessun bisogno di farsi del male e di bere alcol per sentirsi felici – continua Ornella Zocco -. Nemmeno nei momenti più bui”.
Riguardo poi la vicenda giudiziaria precisa: “Ho ricevuto la comunicazione che i miei dispositivi rimangono sequestrati. Il mio avvocato ha presentato l’appello per il dissequestro. Ma se pensavano di aver abbassato il mio sipario, ho avuto la dimostrazione che il bene vince sempre”.

“BELLO PAZZERELLO”, IN ARRIVO LA VERSIONE REMIX

La prossima settimana la 47enne siracusana registrerà il videoclip di “Bello pazzerello remix”, prossimo all’uscita, e promette già del sano divertimento: “Sarà una canzone da ballare in discoteca, movimentata – conclude -. Riprenderà tutte le mie frasi su TikTok”.

Scarpetta