È accaduto in Inghilterra, dove Tony Ganett, 29 anni, ha lasciato Lorona, dopo essersi innamorato perdutamente di Sofiia Karkadym
Ha deciso di ospitare una rifugiata ucraina ma dopo soli 10 giorni si è innamorato di lei ed è scappato con la donna lasciando moglie e figli. È accaduto in Inghilterra, dove Tony Ganett, 29 anni, ha lasciato Lorona, dopo essersi innamorato perdutamente di Sofiia Karkadym, scappata dagli orrori della guerra dalla città di Lviv, all’inizio dell’invasione russa ordinata da Vladimir Putin.
La storia
Come racconta il The Sun l’uomo, che lavora come guardia di sicurezza, aveva inizialmente aderito al programma di reinserimento voluto dal governo di Boris Johnson il mese scorso, ma visto che non gli veniva assegnato nessun rifugiato, ne ha contattata una sui social offrendosi di aiutarla. “È iniziato tutto con un semplice desiderio da parte mia di fare la cosa giusta e mettere un tetto sulla testa a qualcuno che ne aveva bisogno, un uomo o una donna”, ha detto. Appena la giovane ucraina è arrivata a casa sua però è scattato il colpo di fulmine e i due hanno cominciato a corteggiarsi fino a decidere di scappare insieme. “Siamo spiacenti per il dolore che abbiamo causato, ma ho scoperto una connessione con Sofiia come non avevo mai avuto prima. Stiamo pianificando il resto della nostra vita insieme. So che la gente penserà che sia successo tutto troppo in fretta, ma Sofia e io sentiamo che è giusto”, ha affermato Ganett.