Trasportata con urgenza all'ospedale pediatrico grazie al pronto intervento dei sanitari del 118, la bambina ha subito un trauma cranico
Nelle scorse ore, una bambina di dieci anni è caduta a causa di una buca ed è finita all’ospedale pediatrico “Di Cristina”. La vicenda è accaduta a Palermo, dove sono stati momenti di apprensione per la bambina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Trasportata con urgenza all’ospedale pediatrico grazie al pronto intervento dei sanitari del 118, la bambina ha subito un trauma cranico. In un secondo momento, è arrivato anche l’intervento da parte delle autorità, che sta seguendo quanto accaduto ed eseguito i rilievi sul caso.
Palermo, buca per strada: una bimba in ospedale
Momenti di paura a Palermo, in via Alessio Narbone (alla Zisa), dove una bambina di 10 anni è caduta a causa di una buca stradale, sbattendo la testa e riportando un trauma cranico. Grazie all’intervento dei sanitari, la bimba è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico “Di Cristina” di Palermo. Avviati i controlli del caso da parte della polizia municipale che, dopo quanto accaduto, ha eseguito i rilievi.