Autorizzata l’assunzione di 106 operatori ecologici. Ad annunciarlo Giuseppe Todaro, presidente del consiglio di amministrazione della Rap.
Autorizzata l’assunzione di 106 operatori ecologici che entreranno in servizio entro i prossimi 20 giorni. Ad annunciarlo Giuseppe Todaro, presidente del consiglio di amministrazione della Rap, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti in quel di Palermo.
“Stamane si è riunito il Consiglio di amministrazione che ha approvato la proposta di bilancio e deciso l’assunzione degli operatori in vista dell’avvio della fase due della raccolta differenziata in una vasta area della città” dice ancora.
Rap Palermo, percorso dei nuovi operatori
I lavoratori dovranno presentarsi negli uffici per definire la documentazione. Saranno poi effettuate le visite mediche e verrà svolto un breve corso di formazione. “Soffriamo ogni giorno della mancanza di personale l’attività della Rap è condizionata dall’esiguità dell’organico che nel 2013 poteva contare su 2.300 operatori e oggi ne ha a disposizione solo 1.500 – dice Todaro -. È nostra intenzione far scorrere presto la graduatoria del concorso e consentire altre 200 assunzioni”.