Un uomo 87enne Teodoro Badami è stato ucciso investito da una Bmw la scorsa notte a Palermo davanti all'ospedale Buccheri La Ferla.
Un uomo 87enne Teodoro Badami è stato ucciso investito da un’auto la scorsa notte a Palermo davanti all’ospedale Buccheri La Ferla. L’incidente è avvenuto sulle strisce pedonali con una Bmw guidata da un 29enne risultato negativo all’alcool test.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
87enne travolto e ucciso da una Bmw a Palermo
Un uomo di 87 anni Teodoro Badami è stato investito e ucciso la scorsa notte a Palermo davanti all’ospedale Buccheri La Ferla. L’incidente stradale è avvenuto nella zona dell’attraversamento pedonale nei pressi dell’ospedale.
A colpire Badami una Bmw guidata da un giovane di 29 anni risultato negativo all’alcoltest. Il giovane si è fermato ed è stato lui stesso a chiamare i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Civico dove è morto per i traumi provocati dall’urto.
L’automobilista è stato accompagnato all’ospedale Villa Sofia per eseguire il test antidroga e quello alcolemico. I rilievi sono condotti dagli agenti della polizia municipale. L’automobilista è indagato per omicidio stradale.
Tragedia sfiorata sulla Catania-Siracusa: poliziotto travolto da un auto e ferito gravemente
Una pattuglia della Polizia Stradale è intervenuta sull’autostrada Catania – Siracusa, all’altezza del viadotto Mulinello (Augusta) per un’autovettura in fiamme posto sulla corsia di emergenza.
Poco dopo un’altra auto giunta a forte velocità investe uno dei due poliziotti a lavoro per segnalare l’ingombro della corsia. L’operatore delle forze dell’ordine è stato portato in pronto soccorso dove sono state rilevate diverse fratture.