Home » Province » Messina » Paura nel Messinese, scontro di gioco durante match di calcio a 5: grave un ragazzo

Paura nel Messinese, scontro di gioco durante match di calcio a 5: grave un ragazzo

Paura nel Messinese, scontro di gioco durante match di calcio a 5: grave un ragazzo
Policlinico di Messina

Il giovane calciatore si trova ricoverato in ospedale nel reparto di Rianimazione

Grave incidente di gioco sabato pomeriggio durante il match di campionato Serie C2 di calcio a 5 tra Barcellona-Orsa al Pala Alberti di Barcellona Pozzo di Gotto. In un contrasto di gioco col portiere avversario un giovane calciatore della squadra ospite è caduto violentemente a terra perdendo i sensi. Si è subito capito la gravità dell’accaduto ed il ragazzo è stato immediatamente soccorso prima dai sanitari delle due squadre e poi dai medici del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Milazzo.

Condizioni gravi del calciatore, è stato trasferito al Policlinico di Messina

Vista la gravità della situazione, i medici hanno deciso per il trasferimento del giovane giocatore al Policlinico di Messina. Secondo quanto si apprende il ragazzo si troverebbe nel reparto di Rianimazione in condizioni gravi.

Grave infortunio in campo, l’arbitro sospende la partita

A seguito del grave infortunio subito dal giovane calciatore dell’Orsa, l’arbitro ha deciso di sospendere il match valevole per il campionato di Serie C2 di calcio a 5 con il Barcellona Pozzo di Gotto. Una decisione condivisa da entrambe le società molto scosse per quanto accaduto in campo in un sabato pomeriggio che doveva essere di sport per una partita che era tanto attesa dai tifosi. Adesso si spera che il giovane calciatore possa riprendersi il prima possibile.

Incidente nel Messinese, morto un uomo

Rimanendo in tema di incidenti, ma questa volta stradali, qualche giorno fa lungo la statale 113 in località Caronia, in provincia di Messina, direzione Palermo ha perso la vita un uomo di 57 anni, Sebastiano Ottaviano. La vittima si trovava a bordo della sua auto, quando per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muro. L’impatto è stato violento non ha lasciato scampo all’uomo.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it