Incendio a San Gregorio di Catania: nella tarda mattinata di oggi i vigili del fuoco sono intervenuti in via Luigi Pirandello 31 per un rogo in un edificio a tre elevazioni
Incendio in uno stabile, evacuate persone
Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno provveduto ad estinguere l’incendio e mettere in sicurezza alcune bombole di gas presenti nello stabile. A supporto delle squadre sono state inviate un’autobotte e un’autoscala dalla Sede Centrale.
Le persone presenti sono state messe in sicurezza. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i sanitari del 118.
Incendio nella notte nel Ragusano
Un altro incendio, le cui cause non sono ancora state accertate, si è verificato questa notte all’interno dell’azienda Ortoimballaggi sulla Santa Croce Camerina-Comiso. Impegnati sette mezzi e una ventina di uomini dai distaccamenti di Santa Croce Camerina, Vittoria e da Ragusa. L’incendio, che ha coinvolto rapidamente i materiali in deposito, si è allargato a tutta la struttura e ha gravemente danneggiato i locali. I vigili del fuoco, che sono ancora sul sito, sono riusciti a evitare che bruciassero un autocarro ed una vettura. Sul posto anche unità dei carabinieri di Vittoria, Ragusa e Santa Croce.
Incendio in uno stabile a Catania: in corso le operazioni dei Vigili del Fuoco, diverse persone intossicate
Lo scorso 28 aprile, sono stati attimi di grande apprensione a Catania, in via Zia Lisa civico 28, per un incendio che si è rapidamente diffuso all’interno di uno stabile. Arrivati sul posto i vigili del fuoco, con l’intervento che è stato abbastanza importante, l’edificio è stato evacuato. Sono diverse le persone coinvolte.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

