Home » Paura in casa Lazio: malore per Sarri, è ricoverato in ospedale

Paura in casa Lazio: malore per Sarri, è ricoverato in ospedale

Paura in casa Lazio: malore per Sarri, è ricoverato in ospedale
Maurizio Sarri

Maurizio Sarri si sarebbe sentito male questa mattina a Formello poco prima di iniziare la seduta d’allenamento: ecco come sta

Sono momenti di grande preoccupazione in casa Lazio per il malore occorso questa mattina al tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. L’allenatore toscano, appena tornato sulla panchina capitolina, è stato ricoverato a Villa Mafalda dopo essersi sentito male poco prima di dirigere l’allenamento a Formello, sede del ritiro pre-campionato. Il 66enne è stato portato nella clinica romana per sottoporsi agli esami del caso: con lui anche il ds Fabiani.

La Lazio: “Semplici controlli”

La Lazio, comunque, parla di semplici controlli, tanto che Sarri potrebbe dirigere l’allenamento pomeridiano. Per il momento non è ancora chiaro il motivo del malessere, anche se potrebbe essere legato al gran caldo di queste ore.

Il precedente alla Juventus

Già in passato Sarri era stato ricoverato in estate, quando era da poco diventato allenatore della Juventus: ai tempi, durante l’estate 2019, a fermarlo era stato una fastidiosa polmonite contratta dopo la tourneè in Aisa dei bianconeri.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI