Home » Dramma vicino alla stazione di Palermo, due pedoni investiti: uno è grave

Dramma vicino alla stazione di Palermo, due pedoni investiti: uno è grave

Dramma vicino alla stazione di Palermo, due pedoni investiti: uno è grave

Corsa in ospedale per un uomo e una donna, travolti in via Paolo Balsamo.

Dramma in via Paolo Balsamo a Palermo, vicino al terminal del tram non lontano dalla stazione centrale, dove due pedoni sono stati investiti.

I malcapitati sono una donna di circa 68 anni, in codice rosso, e un uomo un po’ più anziano.

Dramma a Palermo, pedoni investiti in via Paolo Balsamo

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, i due sarebbero stati travolti da un mezzo mentre stavano attraversando nei pressi del terminal per il tram. Sul posto sono accorsi gli operatori sanitari del 118, che hanno trasferito i malcapitati all’ospedale Civico di Palermo. L’uomo sarebbe in codice giallo, la donna – data la grave ferita riportata alla testa – in codice rosso.

In corso le dovute indagini sulla dinamica dell’incidente, condotte dagli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Un weekend tragico e un lunedì di sangue

Non c’è pace sulle strade siciliane. L’ultimo incidente mortale è avvenuto nella mattinata di lunedì 19 maggio a Catania, sul viale Ulisse, lungo la Circonvallazione in direzione Misterbianco. A perdere la vita, in seguito a uno scontro auto-scooter, una donna.

Terribili anche i dati del fine settimana appena trascorso. In poco più di 24 ore sono morte tre persone a causa di incidenti stradali. Eleonora Cozzetto, 34 anni, è rimasta vittima di uno schianto sulla SS417 Catania-Gela; Gaspare Calì, 35 anni, di Camporotondo Etneo, invece, è morto lungo la Statale 121, sempre in provincia di Catania. Infine, Salvatore Aliotta, 72 anni, è deceduto dopo essere stato investito in via Buonriposo, nella zona di via Oreto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI