Un uomo di 68 anni, Antonio De Serra, è morto in un drammatico incidente avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 21 maggio, a Orune, in provincia di Nuoro.
La tragedia
L’auto su cui viaggiava il 68enne, medico radiologo dell’Asl di Nuoro, è precipitata per centinaia di metri in uno strapiombo lungo via Pigliaru, alla periferia del paese. De Serra, secondo le prime informazioni, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo durante l’impatto ed è morto sul colpo.
Gli inutili soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra 1A della sede centrale di Nuoro. Le operazioni di soccorso sono risultate particolarmente complesse a causa del terreno impervio. È stato necessario l’intervento del personale specializzato Saf (speleo-alpino-fluviale) per raggiungere il punto in cui si trovava la vettura e il corpo dell’uomo.
La morte
Il decesso è stato constatato dal medico del 118 e sono attualmente in corso le operazioni di recupero della salma. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Orune che si sono occupati degli accertamenti di rito.

