Ryanair assume, a Palermo altri tre giorni di selezioni per assistenti di volo

Ryanair assume, a Palermo altri tre giorni di selezioni per assistenti di volo

web-pv

Ryanair assume, a Palermo altri tre giorni di selezioni per assistenti di volo

web-pv |
martedì 12 Aprile 2022

La compagnia aerea irlandese pronta a nuove assunzioni, ecco i requisiti e come partecipare alle selezioni

Dopo il successo della due giorni dell’8 e 9 aprile, Lauda Europe, compagnia aerea del Gruppo Ryanair, ha deciso di continuare con le selezioni per aspiranti assistenti di volo. Appuntamento a Palermo l’11, 12 e 13 aprile all’hotel Mercure in via Mariano Stabile. Per chi supera le selezioni è previsto un corso di formazione gratuito per l’equipaggio di cabina, retribuito con diaria giornaliera.

I requisiti

Possono partecipare alla selezione uomini e donne maggiorenni, con un’altezza compresa fra i 157 cm e i 188 cm. Occorre essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado e del passaporto europeo. Richieste anche ottime capacità natatorie, conoscenza della lingua inglese, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, predisposizione ai rapporti con il pubblico ed una grande passione per i viaggi.

Le candidature

Le candidature verranno raccolte dal portale Crewlink, dove gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum e partecipare alle selezioni per la posizione di proprio interesse. L’ufficio del personale si riserverà di analizzare tutte le candidature e convocare i candidati più in linea con i requisiti richiesti. L’iter di selezione per gli assistenti di volo prevede la somministrazione di un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair.

Corsi di formazione

Ryanair garantisce un periodo di alta formazione e i cosiddetti recruiting day si svolgeranno direttamente da remoto. Chi verrà selezionato, infatti, avrà la possibilità di apprendere le competenze necessarie richieste. Al termine dell’intero ciclo formativo dovrà essere in grado di offrire servizi ottimali ai passeggeri durante il volo, svolgere attività di vendita di prodotti e servizi lanciati direttamente dalla compagnia, informare la clientela sulle norme di sicurezza e sulle promozioni in corso.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017