Sanremo, Al Bano tra gli ospiti? Lui non nega: "Vediamo se riesco ad esserci" - QdS

Sanremo, Al Bano tra gli ospiti? Lui non nega: “Vediamo se riesco ad esserci”

dariopasta

Sanremo, Al Bano tra gli ospiti? Lui non nega: “Vediamo se riesco ad esserci”

Redazione  |
giovedì 05 Gennaio 2023 - 17:45

Il cantante rivela che ci sono stati degli 'avvicinamenti' relativi ad una sua presenza sul palco dell'Ariston, ma ancora nulla di ufficiale

Vediamo se riesco ad esserci. Per me Sanremo rappresenta più di quanto abbia mai detto, e rischio di essere l’uomo che ne ha fatto più in assoluto”. A non escludere una sua partecipazione come ospite a Sanremo 2023 è Al Bano che, in un’intervista con l’Adnkronos, rivela che ci sono stati degli ‘avvicinamenti’ relativi ad una sua presenza sul palco dell’Ariston, ma ancora nulla di ufficiale. “Stiamo a vedere cosa succederà, ancora non c’è nulla ma vediamo”, dice sibillino l’artista di Cellino San Marco.

L’importanza della kermesse ligure

Il cantante ci tiene a ricordare quanto la kermesse ligure sia stata per lui importante fin dalla prima giovinezza. “Per me, per noi del profondo Sud, Sanremo rappresentava il Natale pagano – dice ancora Al Bano – I regali musicali più belli arrivavano da lì e ci tenevano compagnia nella desolazione di un Sud allegro quanto vuoi, ma povero e abbandonato. Il riscatto del grande Domenico Modugno a Sanremo l’ha detta lunga – prosegue – e basta vedere cosa è successo con i Maneskin e il loro successo nel mondo per capire l’importanza di questa manifestazione”.

La vicenda Madame: “Una bella botta di pubblicità per lei”

Poi, riguardo alle polemiche esplose sulla partecipazione a Sanremo di Madame dopo la notizia che l’artista vicentina risulta indagata per falso ideologico in merito al green pass, Al Bano commenta: “La vicenda di Madame e del green pass? Una bella botta di pubblicità per lei. L’importante è che porti una bella canzone perché in quella manifestazione la canzone è la cosa più importante, e conta più del personaggio”.

Tag:

Articoli correlati

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001