Home » Si schianta con la sua auto, Antonio Intorcia muore dopo 12 giorni di agonia

Si schianta con la sua auto, Antonio Intorcia muore dopo 12 giorni di agonia

Si schianta con la sua auto, Antonio Intorcia muore dopo 12 giorni di agonia

Intorcia era ricoverato da giorni in condizioni critiche e adesso è arrivata la drammatica notizia: Antonio non ce l’ha fatta, è morto all’ospedale Cervello

Era rimasto ferito gravemente in un incidente avvenuto a Birgi lo scorso 12 giugno il giovane Antonio Intorcia, che guidava la Fiat Punto che si è scontrata con una mini cooper e una Citroën. Il giovane purtroppo è morto dopo giorni di agonia.

L’agonia e la morte

Intorcia era ricoverato da giorni in condizioni critiche e adesso è arrivata la drammatica notizia: Antonio non ce l’ha fatta, è morto all’ospedale Cervello di Palermo dove si trovava in coma. Nell’impatto sono rimasti feriti anche altri giovani. Gli amici in queste ore si stanno stringendo intorno alla famiglia per la grave perdita.

Il disperato intervento

Subito dopo l’incidente, il giovane, apparso subito in gravi condizioni e poi entrato in coma, era stato trasferito dall’ospedale di Marsala a quello palermitano in elisoccorso per essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Chi era Antonio Intorcia

Antonio Intorcia, che lavorava per una impresa edile, era alla guida di una Fiat Punto quando ha perso il controllo dell’auto, scontrandosi violentemente contro una Citroën, con a bordo due ragazze, e successivamente contro una Mini Cooper.

L’impatto è stato devastante: cinque in totale i giovani rimasti feriti, alcuni in maniera lieve, altri in condizioni più gravi.