Un tentato furto a Sciacca in un ComprOro di via Pietro Gerardi: una banda ha cercato di forzare la porta d'ingresso del negozio non riuscendo però a sfondarla
Un tentato furto o, meglio, un colpo non andato a segno a Sciacca in un ComprOro di via Pietro Gerardi. Una banda ha ripetutamente cercato di forzare la porta d’ingresso del negozio non riuscendo però a sfondarla. Questa la motivazione che li ha costretti a fuggire a mani vuote. Indagano i Carabinieri.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Tentato furto a Sciacca: un colpo fallito al ComprOro
Tentato furto ad un ComprOro di via Pietro Gerardi a Sciacca, in provincia di Agrigento. Una rapina tentata probabilmente da una banda che ha cercato di scassinare la porta d’ingresso del negozio. Proprio l’apertura della porta è stata il motivo del mancato colpo perché non sono riusciti a superare questo ostacolo. Infatti, i ladri sono andati via a mani vuote.
Dalle indagini si è verificato se persistono impianti di videosorveglianza per capire come si sono mossi i malviventi. Spetterà, infatti, agli investigatori capire se ci sono filmati utilizzabili per ricavare degli elementi utili.